Iscrizioni aperte progetto Outdoor Education scuola Ricca

Sono aperte le iscrizioni per la sezione Leprotti Outdoor education della scuola d'infanzia Ricca
Outdoor education Ricca

🌿 Esplorare, scoprire, imparare! È così che la sezione Leprotti della scuola d’infanzia Ricca si approccia al mondo dell’Outdoor Education.🌟

Di cosa si tratta?
 È una metodologia innovativa che comprende una grande varietà di esperienze pedagogiche e che pone il bambino e l’ambiente naturale al centro.

🐞 Insieme andiamo in esplorazione in giardino, raccogliamo tesori naturali, scopriamo il mondo degli insetti e delle piante.
È un’esperienza che arricchisce, stimola i bimbi e li avvicina alla bellezza della natura.
I benefici dello stare all’aperto nella natura sono tanti e trasformano i nostri bimbi in individui sicuri, autonomi e felici!

Per informazioni e iscrizioni, puoi contattarci allo 0321 1591323

📍Scuola d’Infanzia Ricca: Novara corso Milano 24EA

Potrebbe interessarti anche....

Fondazione Scuole d'Infanzia Novaresi