Scuola NEGRoNI

Via perrone

La scuola d’infanzia Negroni di via Perrone ha ampi spazi suddivisi. per attività didattiche ed extradidattiche: uno spazio per sezione dedicato al riposo dei più piccoli e una deliziosa cucina interna.

L’ampio parco all’interno della scuola è un’area verde molto curata e completa di attrezzature dedicate al gioco per stare insieme all’aria aperta.

Durante la giornata, le maestre organizzano le attività in una routine giornaliera in piccoli gruppi.

Cosa ci rende speciali?

Le maestre

Ecco il nostro team! Maestre esperte, accompagnano e guidano i bambini nel loro percorso di crescita affinchè ciascuno possa esprimere al massimo le proprie potenzialità
Marina Fiore

marina

sezione Orsetti

Emanuela Girotto

Emanuela

sezione Scoiattoli

Barbara Fonso

barbara

sezione Delfini

Linda Anzaldi

Dott.ssa
Linda Anzaldi​

Coordinatrice pedagogica didattica

broccoli
Cucina via Perrone

Prepariamo giornalmente i pasti in loco con personale qualificato e aggiornato periodicamente. I menu vengono elaborati da esperti in collaborazione con l’ASL.

Foto gallery

La nostra scuola è una struttura pensata a misura di bambino: per crescere e giocare in sicurezza e armonia.
Tutti gli spazi sono strutturati per rispondere ai bisogni, ai ritmi di vita dei bambini

Dove siamo

La Scuola d’Infanzia Negroni si trova a Novara in via Perrone 11. Puoi contattarci ai seguenti recapiti oppure scriverci un messaggio compilando il form qui sotto, ti risponderemo appena possibile ☎️ 0321 1591323 📧 segreteria.opn@scuoledinfanzianovaresi.it