NOVITA'!

Percorso sportivo scuola d'infanzia San Lorenzo

Al via il nuovo importante progetto sportivo nella scuola d’infanzia San Lorenzo di Novara

Indirizzo sportivo scuola San Lorenzo Novara

Il ruolo fondamentale dello sport nella formazione e nella crescita dei bambini

Lo sport è un elemento centrale per il sano sviluppo dei bambini, tanto da esser stato riconosciuto dalle Nazioni Unite come un diritto fondamentale.
Anche l’UNICEF si impegna a promuovere una vita sana – fondata sulla salute fisica, mentale e psicologica – dei bambini e degli adolescenti, grazie a sport, svago e attività ricreative. Attraverso lo sport, il divertimento e il gioco i bambini in età prescolare imparano alcuni dei valori più importanti della vita. Lo sport aiuta i bambini ad affrontare le sfide quotidiane e a potenziare le competenze relazionali oltre alla conoscenza di sé.

Il ruolo fondamentale dello sport nella formazione e nella crescita dei bambini

Scarica la brochure con tutte le informazioni sul percorso sportivo

Scarica il volantino con tutte le informazioni sul nuovo percorso sportivo della Scuola d’Infanzia San Lorenzo